logo

C.E.L. Cablaggi s.r.l.

cable development studio

Home Certificazioni Servizi Foto di esempio Dove siamo

La sede legale è ubicata in Casalecchio di Reno (Bologna) Via di G. di Vittorio 3 in un capannone di mq.400 ed un totale di cinque addetti.

Dal 1° Gennaio 2000 viene attivata una unità locale sita in Monte San Pietro (Bologna) Via Bacchello 4/6, dove operano a tempo pieno quindici addetti con un supplemento di personale a termine che ci consente di soddisfare necessità ordinarie e straordinarie dei nostri committenti e che di concerto con un moderno intendimento del processo produttivo e sofisticati sistemi di collaudo computerizzato ci rendono con successo competitivi alle attuali esigenze di mercato.

Mappa

Come arrivare alla tangenziale di Bologna dalle diverse autostrade.

Da Milano-Genova A1
dopo Modena continuare per "Bologna-Firenze" ed uscire a "Bologna-Casalecchio".
Da Ancona-Rimini A14
dopo Imola oltrepassare l'uscita "Bologna-San Lazzaro" e dopo circa 10Km seguire l'indicazione per "Firenze-Bologna-Casalecchio", dopodichè uscire (sulla destra) a "Bologna-Casalecchio".
Da Roma-Firenze A1
dopo Sasso Marconi girare per "Bologna-Padova-Ravenna" ed uscire a "Bologna-Casalecchio".
Da Padova-Ferrara A13
dopo Ferrara oltrepassare l'uscita "Bologna-Interporto" e "Bologna-Arcoveggio", girare per "Modena-Firenze" e procedere quindi per "Firenze-Bologna-Casalecchio" ed uscire a "Bologna-Casalecchio".

Percorso per C.E.L. Cablaggi s.r.l. Sede Legale Casalecchio di Reno.

... e siamo in tangenziale ... a 50mt imboccare la seconda uscita sulla destra direzione "Maranello" (e siamo sulla nuova Bazzanese SS569), superare il cartello "Zola Predosa-Zona industriale", svoltare alla successiva "Zola Predosa-Centro commerciale".
Alla prima rotonda imboccare la seconda uscita (direzione centro commerciale), così pure alla seconda/terza/quarta rotonda che troveremo sul rettilineo.
Attraversare infine il cavalcavia che immetterà su Via del Lavoro, quindi svoltare a destra e a 50mt circa a sinistra, dove troveremo Via G.di Vittorio (secondo capannone a sinistra).

Percorso per C.E.L. Cablaggi s.r.l. Unità Locale Monte San Pietro.

... e siamo in tangenziale ... a 50mt imboccare la seconda uscita sulla destra direzione "Maranello" (e siamo sulla nuova Bazzanese SS569), proseguire oltrepassando la prima uscita "Zola Predosa-Zona industriale" e la seconda uscita "Zola Predosa-Centro commerciale".
Imboccare la terza uscita che indica "Zola Predosa-Tolè-Monte San Pietro".
Scesi dal cavalcavia, al primo incrocio girare a sinistra, proseguire fino alla prima rotonda, percorrerla per tre quarti ed imboccare la terza uscita (un ponte) indicante "Zola Predosa-Tolè-Monte San Pietro".
Alla successiva rotonda (con al centro una grande ruota meccanica rossa) imboccare la seconda uscita indicante "Calderino-Monte San Pietro-Tolè" (SP26).
Proseguire per circa 4Km.
Arrivati in località Ponte Rivabella svoltare a sinistra (Via Lavino), quindi attraversare il paese (2,5Km circa).
Un cartello sulla destra indica la zona industriale "Bacchello", lasciare Via Lavino ed immettersi (prima a destra poi a sinistra) sulla Via Bacchello, dove al numero 4/6 ha sede l'Unità locale della C.E.L. Cablaggi s.r.l.