• Home
    • News
    • C.E.L. Cablaggi: campi di applicazione e ricerca di nuovi mercati

C.E.L. Cablaggi: campi di applicazione e ricerca di nuovi mercati

La C.E.L. Cablaggi ha consolidato, in oltre quarantacinque anni di attività, la propria produzione di cablaggi elettrici, con particolare attenzione alle piccole e medie produzioni. 
Affidabilità, flessibilità ed elevata Qualità, unite ad un evoluto sistema informatico interno, garantiscono, in ogni momento, tutte le informazioni e la programmazione della produzione. Questo plus permette a C.E.L. Cablaggi di rispondere tempestivamene e puntualmente alle richieste dei clienti, rispettando sempre i tempi concordati. 

I campi di applicazione di C.E.L. Cablaggi sono:
Automotive / Air Conditioning / Medical / Industrial / Robotics / Heavy Duty Vehicle / Lift and Forklift
 
La prospettiva di nuovi mercati fa parte di un ambizioso progetto di sviluppo che, al fine di proporre ai propri Clienti un servizio competitivo, ha determinato la necessità di avvalersi di una compagine produttiva ubicata in Europa, dove uno dei nostri maggiori fornitori, attraverso un organico qualificato, opera supportato costantemente da un sistema gestionale informatizzato. 

richiedi informazioni

compila il form sottostante per ricevere informazioni dal nostro incaricato

    Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY